Gabriella Simone

Entra anche tu nella community!

6 + 2 =

Gabriella Simone

Retail Architect

Eccomi!
Mi chiamo Gabriella Simone, sono architetto e grafico pubblicitario, appassionata di concept commerciali.
Cosa vuol dire?
Semplicemente che mi piace fare shopping ma anche entrare in un negozio che mi racconti qualcosa. Mi piacciano i dettagli e le soluzioni creative, mi affascina il modo in cui vengono comunicate le idee, stimolando tutti e i cinque sensi, non solo la vista. Mi piace sperimentare, ma soprattutto immaginare cosa desiderano trovare le persone, quando entrano in uno spazio commerciale.

Da questi pensieri e da questi desideri, è nato, nel 2013, il sito di futureconceptretail : uno spazio dove poter ascoltare, confrontarsi, raccogliere notizie, idee, soluzioni, per progettare il nuovo store del futuro che, ruoterà sempre più attorno alle persone che attraverso la rete stanno già modificando gli spazi intorno a noi.

La Fabbrica dei Mestieri (significativo il nome che hanno scelto!) è un luogo nel quale mi sono subito sentita a mio agio, perché ho trovato accoglienza e professionalità. L’ho scoperto per caso navigando sul web mentre ero alla ricerca di un corso sui social network. Leggendo la storia di Ombretta e Francesca mi sono resa conto che abbiamo cominciato insieme le nostre avventure! Sarà un segno?
Vedremo, nel frattempo sperimentiamo!

#futureratail #conceptstore #viaggiare #curiosa