Seleziona una pagina

Entra anche tu nella community!

8 + 1 =

Daniela Mendolia

tecnologo alimentare

L’interesse per l’agroalimentare è nato durante gli studi all’Istituto Tecnico Agrario G. Pastori di Brescia ed è proseguito con il corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari all’Università degli Studi di Milano.
Subito dopo la Laurea, l’incontro con il mondo della consulenza si è perfettamente allineato ai miei interessi e mi ha permesso di intraprendere con soddisfazione la strada che tuttora percorro. Strada che mi dà la possibilità di plasmare il mio lavoro con passione mentre tratto ogni aspetto legato alla sicurezza alimentare, alla valorizzazione ed alla qualità dei prodotti e dei servizi.
Mi occupo di HO.RE.CA, piccole attività artigianali e PMI alimentari, ambito sia privato che pubblico.

Ho sperimentato con soddisfazione che mettendomi in gioco, usufruendo della competenza e dell’esperienza maturata (e a volte una buona dose di creatività…), nonché della collaborazione di altri professionisti, è possibile risolvere problematiche considerabili di difficile approccio. Nel progetto della Fabbrica dei Mestieri ritrovo questo spirito di collaborazione, la volontà di una crescente innovazione, idee in fermento ed aria fresca.

#sicurezza alimentare   #consulenza   #etichettatura