Da 4 anni abitiamo uno spazio in via G.D’annunzio 5, a Brescia, insieme ad altre realtà che, come noi, hanno creduto che il coworking fosse una modalità di lavoro e di crescita che valeva la pena sviluppare.

Tante persone sono passate di qui, hanno portato il loro carattere, la loro conoscenza, la loro presenza. Hanno condiviso momenti di vittoria e anche qualche sconfitta, insieme a noi hanno avviato progetti, hanno innovato le proprie realtà, hanno collaborato per innovare quelle degli altri; insieme abbiamo imparato cose nuove e qualcuno se n’è andato per la sua strada. Altri sono qui, ancora, e altri ne arriveranno perché continuiamo a credere che insieme è meglio, che esiste un modo diverso di immaginare e vivere il lavoro, qualunque esso sia.

Qui ogni giorno abbiamo parlato di innovazione con tutti quelli che hanno voluto partecipare al dibattito. Abbiamo condiviso l’idea che innovare significa trovare modi diversi di fare le cose, lasciandoci ispirare da tutto ciò che ci circonda.

Oggi facciamo un passo verso
un nuovo modo di fare coworking:
senza uno spazio dedicato,
una sorta di coworking diffuso, dove continuare a
realizzare progetti, creare crescita e sviluppo professionale.

 

Chiudiamo la porta di Via G. D’Annunzio, 5…per aprirne tante altre!

DOVE?   COME?

Scoprilo con noi il
26 settembre!!

Segui i nostri social!